Chi siamo
Immersa nella splendida compagine di Punta Karace "Affitto Dammusi Pantelleria" è un'azienda leader nell'isola per la ricezione turistica più esigente. Dispone sia dei caratteristici dammusi di varie grandezze e tipologie in grado di soddisfare le necessità delle varie conformazioni familiari come anche di varie soluzioni di ordinari appartamenti per le vacanze.
A metà strada tra la Sicilia e la Tunisia, i dammusi in affitto di Punta Karace costituiscono una originale ed efficace soluzione sia per trascorrere una vacanza dedita al rilassamento che al concetto di viaggio di conoscenza, finalizzato alla scoperta di posti naturali caratteristici per la loro vegetazione come anche, nel caso specifico di Pantelleria, della sua tipica natura vulcanica.
Sull'isola è possibile esplorare in profondità le sue meraviglie grazie alla possibilità di affittare auto, fuoristrada e moto, permettendo quindi ai turisti più entusiasti di avere una visione personale ti tali bellezze.
Particolari le sue spiagge più belle, come ad esempio "Nikà", caratteristica per le sue sorgenti di acqua calda che mescolandosi con il mare danno l'opportunità di un esclusivo "bagno caldo". Non mancano anche le spiagge dal gusto tropicale e selvaggio come ad esempio "Arco dell'elefante", tipica spiaggia come la si vede nelle "cartoline" dal mare cristallino e dal basso fondale.
Le soluzioni di affitto appartamenti propongono sia contesti selvaggi e riservati che configurazioni all'interno di patio comuni e magari vicino alla città e tutti i suoi servizi, per chi ama la comodità di avere il confort a portata di mano. Le possibilità di configurazione e scelta permettono anche di scegliere top quality con piscina, terrazzo panoramico, vista sul mare.
Gli appartamenti in affitto del complesso "Villa Alba" per esempio, sono il frutto di una meravigliosa ristrutturazione di una casa padronale dei primi del 900, appartamenti muniti di ogni confort, situati nei pressi di "Kamma", ove è possibile avvantaggiarsi di servizi vicino quali ristoranti, farmacie, negozi alimentari.
Sempre nei pressi di Kamma si trovano anche i Dammusi di Punta Karace, frutto di una ristrutturazione di un vecchio agglomerato agricolo che si estende su una composizione di più terrazze, sulle quali dominano piante grasse, bouganville, coltivazioni di ulivi e vigneti, ma sopratutto fa da padrone la vista sul blu del Mediterraneo.