Bericoplast spa - sedute e sedie in plastica per aree sportive e comunità

gallery
mappa
Dati azienda
CATEGORIA:

locali, sport e tempo libero

INDIRIZZO:
Via a. pacinotti, 11 36040 Brendola (VI)
TELEFONO:
+39 0444 400738
FAX:
+39 0444 400015
Chi siamo
Bericoplast S.p.A. fondata nel 1974 è tra le prime industrie europee produttrici di sedute monoscocca realizzate mediante stampaggio di materie plastiche per comunità, aree sportive, cinema e teatri, sale d'attesa, casa, ufficio, scuola.

La dinamicità progettuale e la grande versatilità produttiva hanno da sempre distinto le realizzazioni dell’azienda che è in grado di produrre e promuovere numerosi prodotti che rispondano in maniera innovativa alle esigenze di funzionalità, flessibilità e personalizzazione dell'ambiente in cui sono stati inseriti contribuendo al loro successo in termini di estetica e di qualità.

Particolarmente rilevante è la ultra-trentennale esperienza dell’azienda nel campo degli impianti sportivi. Gli stadi della Coppa d’Africa del 2008 sono solo fra gli ultimi grandi impianti serviti, infatti Bericoplast, che dal 2006 è anche entrata a far parte del ristretto novero dei fornitori ufficiali della FIFA, ha posto la firma anche in numerosi altri grandi impianti.

La vasta gamma dei prodotti è sottoposta ai severi test di collaudo prestazione richiesti dalle normative italiane ed europee. La percentuale più rilevante della produzione di Bericoplast si concentra sulle installazioni nei grandi impianti sportivi ma l’azienda sta ottenendo anche notevoli soddisfazioni anche nel campo della fornitura di sedute per impianti dedicati agli spettacoli (cinema, teatri etc), sia esterni che interni. Tutte le collezioni Bericoplast sono prodotte interamente in Italia e realizzate in materiali riciclabili al 90%.
Cosa facciamo

Sedute per lo sport

Sedie in plastica

Sedute in plastica

Sedie per la casa

Sedie per comunità

Sedie per ufficio

Panche per sale attesa

Poltrone per cinema e teatri

Sedie per la scuola

Sedie pieghevoli

hai trovato un errore? segnalacelo!