Chi siamo
La nostra azienda coniuga innovazione tecnologica ed abilità artigianale, riuscendo così ad operare nel campo dell'edilizia a 360°. I fondatori, che costituiscono l'attuale vertice dirigenziale, provengono, oltre che dall'edilizia, da settori tecnici, amministrativi e tecnologici; ciò consente all'azienda di disporre di un know-how più ampio di quanto normalmente riscontrabile nel settore.
Ogni figura vanta un curriculum d'eccezione, ed una lunga esperienza maturata nel proprio ambito. L'affiatamento del team, perfezionato in anni di collaborazione, è garanzia di creatività, efficienza e capacità di risoluzione dei problemi. La nascita di Domus Venezia s.r.l. altro non è, quindi, che la formalizzazione in forma societaria di un gruppo in realtà già cooperante da tempo.
Siamo in grado di implementare l'intero ciclo operativo, ovvero:
analisi delle richieste dell'utenza
progettazione della/e soluzione/i
formalizzazione contrattuale
espletamento di tutti gli adempimenti burocratici ed amministrativi
direzione dei lavori
collaudo
manutenzione
Il nostro scopo, quindi consiste, seguendo una scrupolosa applicazione di Customer Relationship Management, nell'accogliere, realizzare e manutenere successivamente quanto desiderato dall'utente.
Oltre a progetti e realizzazioni chiavi in mano di nostra esclusiva gestione, siamo spesso impegnati in collaborazioni o interventi dedicati nell'ambito di attività altrui, grazie alla spiccata specializzazione settoriale ed affidabilità dimostrata negli anni.
Operiamo con analoga capacità in:
ristrutturazioni in ambito privato, che si tratti di piccoli appartamenti, ville o residenze di grandi dimensioni e prestigio
realizzazione ex-novo di immobili per privati ed in ambito commerciale, industriale e pubblico, di piccole, medie e grandi dimensioni
recupero, manutenzione e restauro, con particolare attenzione ai vincoli architettonici, di residenze tipiche o di particolare interesse storico e culturale
acquisto e rivendita di immobili, anche in asta giudiziaria, previa ristrutturazione ad-hoc su progetto personalizzabile per l'utenza, secondo la formula "custom made"