Chi siamo
La PVA , acronimo di Personal Virtual Assistant, nasce da una pluriennale esperienza maturata nel settore delle segreterie personali, logistiche, commerciali ed organizzative.
In un mondo del lavoro in cui è notevolmente cambiato il rapporto con l’approccio al personale, ed ha visto emergere nuove figure professionali e nuove modalità di collaborazione, PVA si propone con un team di professioniste freelance, che lavora con i suoi clienti mediante un rapporto di partnership .
La PVA offre un supporto commerciale e di assistenza personale, creata su misura per il cliente,e dedica una particolare attenzione ad ogni tipo di azienda ed alle sue necessità.
Il rapporto con il cliente nasce sulla base di elementi essenziali per il raggiungimento dei propri obiettivi, come il rispetto reciproco, la fiducia e la lealtà. Tutto questo attraverso una comunicazione aperta e trasparente.
COME FUNZIONA
La PVA fornisce servizi di segreteria in out-sourcing. L’offerta è composta da canoni di abbonamento mensili e da pacchetti prepagati il cui costo varia in base alla tipologia dei servizi da voi scelti. Inoltre è prevista una vasta gamma di servizi aggiuntivi a pagamento: telefonate verso terzi, prenotazioni di taxi, voli, alberghi, ristoranti, ricerche via web, traduzioni, presentazioni aziendali, battitura testi, organizzazione riunioni.
COSA FACCIAMO
Servizi di segreteria PERSONALE virtuale
Servizi di segreteria DIREZIONALE virtuale
Servizi di segreteria LOGISTICO/ORGANIZZATIVA
Servizi di segreteria AMMINISTRATIVA virtuale
Servizi di segreteria PROGETTATI SU MISURA all inclusive
Altri servizi:
- corporate image aziendale (biglietti da visita, carta intestata, brochure, etc.. )
- servizi di stampa
- siti web